Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Romina, ho un marito di nome Massimo adorabile fantastico mi segue in tutte le mie idee , mi critica ma grazie a questo riesco a migliorarmi e a creare,i miei lavori sono anche opera della mia principessa Lucia di 7 anni ma molto critica nei confronti della sua mamma.

mercoledì 22 dicembre 2010

"LA MIA PRIMA MOSTRA-MERCATO"

Ciao a tutti, come sempre sono in ritardo ma ora vi faccio il resoconto del fine settimana passato a San Marino città. Abbiamo allestito alle 8:00 di sabato la mia prima mostra mercato in compagnia di altre mie amiche come Teresa mamma delle bambole in porcellana e Anna, Enza e Morena amanti del ricamo. Siamo state ospitate nella "galleria" della cassa di risparmio in pieno centro storico dove erano esposti anche i lavori delle ragazze che seguono i miei corsi di ricamo e patchwork.





Le Ricamatrici di Montegiardino
Voglio ricordare che sono i lavori realizzati nel primo corso base sia di ricamo che patchwork. Le ringrazio per avermi prestato i loro capolavori. Per il ricamo Gabriella, Graziella, Barbara, Isabelle mentre per il patchwork Wilma, Marta, Elena, Samuela e Roberta. Con loro ci rivediamo il 10 gennaio per la ripresa dei corsi mentre se qualcuno fosse interessato sono aperte le iscrizioni. Sono stati 2 giorni molto intensi e freddi nonostante il sole ma tutte le difficoltà le ho superate grazie al mio braccio destro la super cognata Gra. I tanti visitatori hanno dimostrato interesse a questo piccolo mondo "artigianale" completato da un vendita di beneficenza.

2 commenti: