Le Ricamatrici di Montegiardino |
E' il luogo dove l'artigianato abbraccia il design, impulsi contemporanei e rievocazioni di un Piccolo mondo Antico, danno vita a bambole, angeli e decorazioni originali per la casa. Chi è interessato alle mie creazioni può venirmi a trovare in Via A.GIANGI 24-RSM- oppure contattarmi al seguente numero: 349/6499116.
Informazioni personali

- LA BOTTEGA DELLA CREATIVITA'
- Mi chiamo Romina, ho un marito di nome Massimo adorabile fantastico mi segue in tutte le mie idee , mi critica ma grazie a questo riesco a migliorarmi e a creare,i miei lavori sono anche opera della mia principessa Lucia di 7 anni ma molto critica nei confronti della sua mamma.
mercoledì 22 dicembre 2010
"LA MIA PRIMA MOSTRA-MERCATO"
Ciao a tutti, come sempre sono in ritardo ma ora vi faccio il resoconto del fine settimana passato a San Marino città. Abbiamo allestito alle 8:00 di sabato la mia prima mostra mercato in compagnia di altre mie amiche come Teresa mamma delle bambole in porcellana e Anna, Enza e Morena amanti del ricamo. Siamo state ospitate nella "galleria" della cassa di risparmio in pieno centro storico dove erano esposti anche i lavori delle ragazze che seguono i miei corsi di ricamo e patchwork.

Voglio ricordare che sono i lavori realizzati nel primo corso base sia di ricamo che patchwork. Le ringrazio per avermi prestato i loro capolavori. Per il ricamo Gabriella, Graziella, Barbara, Isabelle mentre per il patchwork Wilma, Marta, Elena, Samuela e Roberta. Con loro ci rivediamo il 10 gennaio per la ripresa dei corsi mentre se qualcuno fosse interessato sono aperte le iscrizioni. Sono stati 2 giorni molto intensi e freddi nonostante il sole ma tutte le difficoltà le ho superate grazie al mio braccio destro la super cognata Gra. I tanti visitatori hanno dimostrato interesse a questo piccolo mondo "artigianale" completato da un vendita di beneficenza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grande Romi...peccato che non l'ho saputo prima, sarei venuta volentieri.
RispondiEliminaGrazie!!!!! E poi vedrai, ciao e buone feste.
RispondiElimina