Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Romina, ho un marito di nome Massimo adorabile fantastico mi segue in tutte le mie idee , mi critica ma grazie a questo riesco a migliorarmi e a creare,i miei lavori sono anche opera della mia principessa Lucia di 7 anni ma molto critica nei confronti della sua mamma.

martedì 28 dicembre 2010

"ULTIMI PARALUMI MONTATI"

La settimana di natale l'ho dedicata al montaggio di questi paralumi.
Nel primo il tessuto è stato recuperato da un' antico paramento sacro, la passamaneria era in filigrana oro e argento mentre la base era vero antiquariato (non vi dico la responsabilità che sentivo).
Gli altri due sono stati ricamati su lino a punto croce da una mia alunna di oltre 70 anni, una persona stupenda.
Cosa ne dite?



 Vi ricordo che i miei paralumi sono tutti cuciti a mano al telaio, foderati con seta quindi di incollato c'è solo la passamaneria.
Ah! Mi era rimasto un po' di tempo e ho confezionato questo set di centri per la camera.

Nessun commento:

Posta un commento