Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Romina, ho un marito di nome Massimo adorabile fantastico mi segue in tutte le mie idee , mi critica ma grazie a questo riesco a migliorarmi e a creare,i miei lavori sono anche opera della mia principessa Lucia di 7 anni ma molto critica nei confronti della sua mamma.

martedì 28 dicembre 2010

"HISTORIC CHRISTMAS"

Il 19 dicembre mentre San Marino veniva ricoperto dalla neve si è svolto il 2° Historic Christmas, raduno per auto d'epoca. Con la mia bottega ero tra gli sponsor della manifestazione, ho anche realizzato un berretto di babbo natale come portachiavi da inserire nel pacco gara per i concorrenti, ma in futuro spero di gareggiare anche io con la mia famiglia e la nostra mitica Lancia Delta 16v.
  






Nessun commento:

Posta un commento