Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Romina, ho un marito di nome Massimo adorabile fantastico mi segue in tutte le mie idee , mi critica ma grazie a questo riesco a migliorarmi e a creare,i miei lavori sono anche opera della mia principessa Lucia di 7 anni ma molto critica nei confronti della sua mamma.

martedì 5 gennaio 2016

Anno nuovo, creazioni nuove!!!

 Ciao a tutti i miei followers!
Lo so.. sono passati la bellezza di 3 anni.. non ho scusanti, ma vi assicuro che in questo periodo ho lavorato tanto, creato altrettanto e si, vi ho anche pensato!!! Innanzitutto tantissimi auguri per questo nuovo anno, ed io ve li faccio con la mia ultima creazione: la BALLERINA!!!
Tornerò prestissimo a mostrarvi le mie creazioni e seguitemi anche sulla mia pagina fb La Bottega della Creatività!




Nessun commento:

Posta un commento