Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Romina, ho un marito di nome Massimo adorabile fantastico mi segue in tutte le mie idee , mi critica ma grazie a questo riesco a migliorarmi e a creare,i miei lavori sono anche opera della mia principessa Lucia di 7 anni ma molto critica nei confronti della sua mamma.

mercoledì 20 aprile 2011

BUONA PASQUA CON...........

Ciao a tutti! Vi ho stupito due post in pochi giorni ? Tutto ok ! Mi sono regalata una piccola macchina fotografica e ora è piu semplice  scaricare le foto o forse io e la tecnologia stiamo diventando amiche?
Comunque volevo augurare Buona Pasqua a tutti con un mio ultimo lavoro . Mi è stato commissionato da una nuova cliente , una signora gentilissima e di gusto , la richiesta era la sua Famiglia Rabbit (papà , mamma e due figliolette) Questo è il risultato giudicate voi ?
PS la cliente è rimasta molto molto soddisfatta e la ringrazio pubblicamente per le sue parole. Ciao a tutti e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento