Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Romina, ho un marito di nome Massimo adorabile fantastico mi segue in tutte le mie idee , mi critica ma grazie a questo riesco a migliorarmi e a creare,i miei lavori sono anche opera della mia principessa Lucia di 7 anni ma molto critica nei confronti della sua mamma.

domenica 24 ottobre 2010

ELFO CASTAGNA

Ciao sono elfo Castagna e sono nato sotto al passo delle streghe, il mio carattere è dolce ed estroverso ma mi piacciono tanto le coccole così  suonano i miei campanellini ora vi lascio ma venitemi a trovare Ciiiaaooo!!!
Allora ragazze vi è piaciuta la mia ultima creatura ? Scusate se questa settimana non ho postato ma tra la fiera di Vicenza dove ho passato una giornata da sogno ma un pò deludente per la presenza di tanti articoli d'importazione  intruffolati tra quelli artigianali , mentre la parte del ricamo era meravigliosa . Quì ho incontrato per un saluto Maria Concetta Ronchetti  di Antichi Ricami una persona deliziosa e gentilissima poi grazie alla mia amica Nadia ho conosciuto  Argana di The Primitive Hare mai vista e conosciuta è stata gentilissima spero di  incontrarla nuovamente , poi durante tutta la settimana ho avuto i corsi di ricamo e cucito creativo l'ultima lezione sabato pomeriggio con le mie piccole alunne . Sono sei ragazzine di età tra i sette anni e i dodici hanno cucito la renna Tinella come addobbo natalizio. Vi saluto e vi anticipo che stò partorendo tante tante nuove idee ciaaaoooo!!!!

1 commento:

  1. Grazie mille dei complimenti e scusa se rispondo solo ora ma io e il pc non siamo molto in sintonia , sono molto presa nel preparare la vetrina di natale i prossimi giorni pubblicherò. ciao ciao a presto.

    RispondiElimina