Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Romina, ho un marito di nome Massimo adorabile fantastico mi segue in tutte le mie idee , mi critica ma grazie a questo riesco a migliorarmi e a creare,i miei lavori sono anche opera della mia principessa Lucia di 7 anni ma molto critica nei confronti della sua mamma.

sabato 8 dicembre 2012

IL BOSCO DI ROMALUS

"Fata CRISTAL"

Ciao ! é passato tanto tempo ma nella mia Bottega ho continuato a creare , ci sono stati tanti cambiamenti e uno di questi è la nascita di un piccolo bosco fatato  "Il bosco di ROMALUS"dove vi vivono Elfi e Folletti nati dalla mia fantasia , sono tutti in porcellana italiana dipinti a mano e gli occhi in cristallo, gli abiti sono  in lana o panno lana tutte fibre natutali  , tutti pezzi unici perchè ogni mia creatura è unica , come ogni figlio per la propria mamma .Penserete che sono più fusa del solito ma forse si forse no! ma è sempre bello essere un pò bambini e sognare...........Vi racconto solo questo i miei folletti sono  birichini  gli piace nascondere le cose ma se le volete ritrovarle basta mettere loro una tazza di latte con dei biscotti e loro per incanto ......... e ricordate sono loro che scelgono voi e solo le persone dall'animo buono non si innamorano facilmente ma quando  la scintilla scoppia loro vi proteggeranno sempre .
Oggi grande nevone e per l'occasione vi  faccio salutare da Fata Cristal  è già dalla sua nuova mamma ma un visino così dolce e due occhioni così verdi bucano il cuore .
Ciao a tutti e se siete interessati agli abitanti del bosco contattatemi Ciaooooo!!!!!!
"Elfo Donkey"

"Elfa Campanellina"





2 commenti:

  1. ciao, complimenti per i tuoi lavori ti seguirò con piacere. Vieni a trovarmi, condividiamo la passione per i lavori creativi. A presto e Buone Feste...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita e per il tuo commento ! Ciaoooo e buone feste!

      Elimina